Attualità

Epilazione Laser vs Luce pulsata. Perché l’epilazione Zeropeli è la migliore tecnologia sul mercato

La Redazione
Zeropeli
Epilazione laser: efficacia sicura e garantita
scrivi un commento 247

L'epilazione laser, anche conosciuta con il nome di fotoepilazione, è una tecnica che consente progressivamente di eliminare i peli in modo permanente. La tecnologia di epilazione laser sfrutta la cosiddetta fototermolisi selettiva grazie alla quale, l'energia luminosa emessa dal dispositivo, viene trasformata in energia termica. In questo modo essa può raggiungere il pelo arrivando fino alla papilla germinativa (chiamata anche follicolo pilifero) la quale verrà distrutta.

nn

L'epilazione laser è tra le tecniche di epilazione permanente più sicura ed efficace. Nonostante sia piuttosto nota, spesso l'epilazione laser viene confusa con quella a luce pulsata.

nn

Epilazione laser e luce pulsata: impariamo a conoscere le differenze

nn

L'epilazione laser e quella a luce pulsata, sono entrambe tecnologie che utilizzano il calore (energia termica) emesso dalla luce ma la differenza sostanziale sta nella lunghezza d’onda emanata dai rispettivi macchinari e che determina un effetto diverso. Quando si parla di laser si fa riferimento ad un'onda di lunghezza costante e di un unico fascio di luce. Questa è assorbita esclusivamente dalla melanina presente all'interno del bulbo pilifero che viene distrutto. Viceversa, la luce pulsata presenta tipologie di luce e di lunghezza d'onda differenti. Queste vengono filtrate dal macchinario e tagliate ma presentano un maggiore rischio di scottature.

nn

L’epilazione laser può essere effettuata su più fototipi. Può anche essere effettuato su pelli abbronzate, proprio perchè il fascio luminoso non colpisce la pelle ma esclusivamente la melanina presente nel bulbo pilifero. L’epilazione laser è efficace con un numero di sedute inferiore rispetto alla luce pulsata e i risultati sono visibili già dopo la prima seduta.

nn

L’epilazione laser è efficace in ugual misura sulle donne e sugli uomini a differenza della luce pulsata che presenta una minore efficacia sugli uomini perchè non sempre riesce raggiunge la profondità dei bulbi. Il metodo di epilazione laser permette di risolvere problemi di follicolite, ispessimento cutaneo e macchie. Le sedute sono rapide e totalmente sicure.

nn

Perché l'epilazione laser Zeropeli è la migliore sul mercato?

nn

I centri ZEROPELI rappresentano un’eccellenza nel panorama dell’estetica avanzata e quello che contraddistingue un centro ZEROPELI è l’alta specializzazione grazie ai macchinari utilizzati, nati da un brevetto italiano, costantemente sottoposti a rigidi controlli di qualità e grazie alla presenza di personale altamente specializzato, in continua formazione e aggiornamento. Questo permette di offrire ai nostri clienti trattamenti efficaci e sicuri.

nn

I macchinari ZEROPELI garantiscono il raggiungimento dei risultati su tutte le tipologie di pelle, anche quelle abbronzate, sia uomini che donne, su tutte le zone del corpo. Grazie al personale altamente qualificato, con ZEROPELI potrai prenderti cura della tua pelle in maniera del tutto sicura e dire finalmente addio ai peli superflui in modo indolore e permanente. Desideri liberarti dai peli per sempre?

nn

Per avere maggiori informazioni vai al seguente link: https://epilazionelaser.net

nn

La prima seduta la OFFRIAMO noi!

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti