Il bando

​Orchestra Giovanile della Bat, ecco come partecipare alla selezione

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 15 febbraio 2021

Contenuti Suggeriti
Bisceglie mercoledì 27 gennaio 2021
di La Redazione
Fondazione Musicale Biagio Abbate
Fondazione Musicale Biagio Abbate © BisceglieLive.it

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l'ammissione all' Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024, al fine di avviare collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in scena di opere liriche.

Le domande di ammissione alla selezione, che si svolgerà on line in base alla legislazione vigente, potranno essere presentate a partire dal giorno 12 gennaio 2021.

La selezione è riservata a giovani di età non inferiore ai 16 anni e non superiore ai 30 anni.  I limiti di età sopra indicati devono essere posseduti alla data di scadenza di presentazione della domanda di iscrizione alla selezione.

Le selezioni sono indette per i seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba, arpa, timpani, percussioni, pianoforte.

La domanda di iscrizione - scaricabile dal sito www.fondazioneabbate.com della Fondazione -dovrà pervenire per mail entro il 15 febbraio 2021 completa dei dati anagrafici del candidato/a, di indirizzo, numero telefonico e cellulare, di breve curriculum indicante eventuali studi musicali, e dovrà inoltre essere firmata da un genitore o da chi esercita la patria potestà in caso di candidati minorenni. 

L'elenco degli ammessi alla selezione sarà disponibile, a partire dal giorno 22 febbraio 2021, come da comunicazione sul sito della Fondazione. 

La Commissione Artistica è Presieduta dal M° Carmine Scarpati.

Per altre informazioni: info@fondazioneabbate.com

Lascia il tuo commento
commenti