Attualità

Antonio Di Liddo prepara il suo nuovo singolo “Questa vita è una favola”

Pinuccio Rana
Antonio Di Liddo prepara il suo nuovo singolo “Questa vita è una favola”
Il Politeama Italia di Bisceglie ha ospitato le riprese del video clip
scrivi un commento 920

“Il mondo dello Spettacolo, in ottemperanza ai successivi ultimi DPCM, con senso di responsabilità, sta, nuovamente, ponendo in essere tutte le misure finalizzate al contrasto dell’emergenza sanitaria, così contribuendo a contenere la diffusione di contagi; ciò nonostante, il Teatro resta vivo e si prova ad intravedere percorsi virtuosi ed a prepararsi ancora meglio al prossimo incontro con il pubblico in sala”.

Con questo auspicio, il Politeama Italia di Bisceglie ha ospitato le riprese del video clip della nuova canzone di Antonio Di Liddo, in arte ANDIEL, prossimamente in uscita. Un messaggio di luce, azione e speranza, condiviso anche con altri artisti e associazioni di Bisceglie, con Fabiano di Lecce (FAGIPAMAFRA) e di Trani con Marina Monopoli (BALANCE Accademia di danza).

ANDIEL è insegnante di canto presso l’ACCADEMIA MUSICALE “BIAGIO ABATE” di Bisceglie, diretta da Enza Martina, che ha ospitato nell’ambito della propria rassegna musicale di dicembre 2019, la presentazione del terzo lavoro di ANDIEL “Ho sognato un mondo”. Al nuovo progetto, coordinato dalla manager Sonia magaton hanno contribuito i musicisti : Alessandro Orsi, Gabriele Marzella, Danilo Anglani, Matteo Ottomano, Andrea Piangiolino, Nuccio Cappiello studi ADM, il Team di riprese Good Vibes: Marianna Dibenedetto, Gianpiero Di Molfetta, Andrea Di Molfetta; gli attori e ballerini : Melania Mastrapasqua, Federica Di Lecce, Valentina Maffei, Stefania Povia, Fabiano Di Lecce, Isa Ciccolella, Marina Monopoli, Moreno Duni.

Presto sarà possibile ascoltare il nuovo singolo “Questa vita è una favola #Tibaciailsole”, che è stata presentata nell’ambito del contest musicale “AREA SAN REMO TEAM 2020”.

Il Politeama Italia di Bisceglie sostiene questo progetto artistico, ed attende di presentare al pubblico il primo musical di ANDIEL “La mia sana Follia” ed il disco di prossima pubblicazione”

lunedì 9 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti