Attualità

«Tra le bellezze italiane di ogni regione c’è il sospiro di Bisceglie»

La Redazione
close
50° Anniversario delle Regioni 1970-2020
Il Sindaco Angarano plaude allo spot che il Dipartimento Affari regionali e Autonomie ha fatto realizzare per le celebrazioni del 50° Anniversario delle Regioni
scrivi un commento 753

«Nello spot in onda in questi giorni sulle reti Rai che celebra i primi 50 anni di vita delle Regioni italiane, c’è un’immagine che a noi biscegliesi sta particolarmente a cuore!». A sottolinearlo è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Lo spot – precisa il Sindaco – è una celebrazione del ruolo delle Regioni all’interno di un quadro nazionale unitario. Un’Italia vista come mosaico, dove ogni peculiarità regionale è un elemento di forza per la Nazione. A dare un’idea di questo prezioso mosaico sono numerose immagini evocative dei territori e di testimonianze simboliche, “pezzi” diversi tra loro ma inquadrati in un’unica cornice. In questo suggestivo viaggio tra le bellezze italiane di ogni regione, c’è il sospiro di Bisceglie, il nostro amato dolce tipico, emblema della nostra Città. Un motivo di orgoglio per tutti noi biscegliesi».

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti