La novità

​Borgo Antico: un concorso per le vetrine allestite con libri

L'iniziativa è già partita. Ecco come partecipare

Attualità
Bisceglie domenica 02 agosto 2020
di La Redazione
Libri nel Borgo Antico - archivio
Libri nel Borgo Antico - archivio © BisceglieLive.it

L'associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla vita e la Confcommercio Bisceglie indice un concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri.

In vetrina si potranno inserire tutti i libri che vorrete con l'unico vincolo di coprirne tre con le copertine di Libri nel Borgo Antico. Per partecipare è sufficiente mandare una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell'attività commerciale.

Le vetrine potranno essere allestite dal 1 agosto, anche se dal 15 agosto saranno pubblicate in rete le foto delle vetrine fatte dai fotografi ufficiali dell'evento e inizierà la votazione on line, dopo la quale saranno selezionate le prime 5 vetrine.

Inoltre, sabato 29 agosto, la giuria presieduta da Mauro Pedone sceglierà i vincitori tra le 10 più votate, 5 dalla votazione on line e 5 dalla votazione dei volontari.

La premiazione avverrà domenica sera in piazza Castello e le immagini delle tre migliori vetrine saranno proiettate sul marci schermo allestito in piazza.

I premi in palio saranno

I CLASSIFICATO: 10 libri donati da Libri nel Borgo Antico

II CLASSIFICATO: 7 libri donati da Libri nel Borgo Antico

III CLASSIFICATO: 5 libri donati da Libri nel Borgo Antico

Lascia il tuo commento
commenti