Attualità

​Le nozze d’oro di Vito e Carmela, i fondatori di “Prestige”​

La Redazione
​Le nozze d’oro di Vito e Carmela
Lo storico negozio di biancheria di Bisceglie
1 commento 3034

Festeggiano oggi le loro nozze d’oro Vito Di Molfetta e Carmela Di Benedetto, fondatori di “Prestige”, storico negozio di biancheria della nostra città.

Il negozio, sito in piazza San Francesco da quasi mezzo secolo, si è subito affermato grazie alla professionalità e sopratutto per merito della forza di questa speciale coppia.

L’amore profuso nel loro lavoro non è mai passato inosservato ai nostri concittadini, che da decenni ormai associano all’insegna “Prestige” Vito e Carmela. Quando si incontrarono nel lontano 1960 fu amore a prima vista e divenne subito una relazione “clandestina”…troppo piccoli per fidanzarsi in quegli anni. Nonostante tutte le difficoltà, sognavano già di sposarsi, mettere su famiglia, e con molta ambizione di creare una piccola azienda indipendente.

Dopo tanti sforzi e sacrifici, videro così esauditi i loro desideri, avviando la loro attività a pochi anni dal matrimonio.

“Abbiamo unito le nostre forze e i nostri cuori”,così rispondono a chi chiede come abbiano fatto a concretizzare ciò che prima era solo un progetto. Oggi più che mai invitano le nuove generazioni ad amare la famiglia più di qualsiasi altra cosa, perché è questa che sprona a rischiare tutto, a lanciarsi in una nuova avventura che potrebbe rivelarsi qualcosa di meraviglioso.

martedì 2 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio la peste
ciccio la peste
3 anni fa

certo che questa è una notizia da prima pagina. complimenti al giornale