Attualità

La musica per dare un piccolo contributo all’Italia, ecco “​Halleluja” della SoundBand​

La Redazione
close
Halleluja - #andràtuttobene (SoundBand) Live da casa!
Il gruppo biscegliese ha registrato live da casa un brano dedicandolo agli italiani
scrivi un commento 725

Durante questa quarantena forzata, si è distinta con il suo contributo musicale, una nuovissima band emergente biscegliese: la Soundband.

Il gruppo è composto da cinque ragazzi giovanissimi: Giovanni Bruni alla batteria, Raffaele Drago al basso, Luca Giannotti alla chitarra, Sara Todisco alla voce e Walter Todisco alle tastiere.

Hanno pensato di creare un video di un loro brano di repertorio “Halleluja”, nella versione di Alexandra Burke, suonando ognuno dal proprio appartamento, per l’occasione ha collaborato con loro anche Max Zaza al Sax. Ha poi coordinato il montaggio il tastierista della band, Walter.

Il video, pubblicato qualche giorno fa, ha riscosso notevole successo con l’obiettivo di lanciare un messaggio positivo per riuscire a sentirci uniti tramite un mezzo potentissimo come la musica.

I componenti si augurano di tornare a suonare durante banchetti e matrimoni, nel frattempo, però, si dilettano seguendo la loro più grande passione e ci incoraggiano con un messaggio diretto ai nostri cuori.

mercoledì 15 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 15:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti