Serata spensieratezza per gli ospiti della struttura

A Universo Salute sfilano le maschere di Carnevale

Premiate miss abito, miss simpatia e miss eleganza

Attualità
Bisceglie mercoledì 26 febbraio 2020
di Pinuccio Rana
Le maschere di Universo Salute
Le maschere di Universo Salute © N.c.

Una serata di divertimento e allegria per gli ospiti della 3ª U.O. di Universo Salute ieri 25 febbraio in occasione del secondo appuntamento con la “sfilata delle maschere” tradizionali di Carnevale, svoltasi presso presso la R.S.A. "Villa San Giuseppe" e resa possibile grazie al prezioso contributo delle operatrici dell’ istituto ortofrenico. struttura.

In giuria, il corrispondente del giornale telematico Bisceglielive Pinuccio Rana, e il parroco della Basilica San Giuseppe .

Alla sfilata hanno assistito tantissimi pazienti della R. S. A. che hanno apprezzato la sfilata degli ospiti di Universo Salute e assieme alla giuria hanno contribuito con gli applausi a premiare la maschera col vestito più bello che è risultata quella di Pulcinella indossata dalla sig.ra Rosselli, la maschera Miss Simpatia, Invece, è stata assegnata alla maschera Burlamacco indossata dalla signora Andriani, la maschera miss Eleganza è risultata essere quella di Pantalone indossata dalla signora Giordano.
Dopo la sfilata e la premiazione con i titoli di miss abito, miss simpatia e miss eleganza, si è festeggiato con coriandoli e stelle filanti.

Si ringraziano per tutta l’organizzazione, il Medico di reparto, Giuliano Lopopolo, la Coordinatrice infermieristica Doriana Testino, le Educatrici professionali Anna Pizzolo, Amalia Mastrototaro, Mariella Conte, Angela Mazzilli, Maria Brescia, la Maestra d’arte Marilena Paradiso che ha realizzato i costumi.
Originalità, simpatia, passione è stata la ricetta di questa squadra di operatori della 3^unità operativa che hanno entusiasmato tutto il pubblico e la giuria presente, a loro va il massimo dei voti.

Lascia il tuo commento
commenti