L'incontro

"Malattie sessualmente trasmissibili", se ne discute al Liceo Scientifico

L’appuntamento è organizzato dalla Fidapa di Bisceglie in partnership con l’Ospedale Generale Regionale Francesco Miulli di Acquaviva delle Fonti

Attualità
Bisceglie venerdì 14 febbraio 2020
di La Redazione
Incontro al Liceo scientifico
Incontro al Liceo scientifico "Da Vinci" © n.c.

“Parliamone.. Conversazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e medicina della riproduzione” è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 14 febbraio 2020 ore 11,00 presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci Di Bisceglie.

L’appuntamento, organizzato dalla FIDAPA BPW ITALY sez. di Bisceglie, presieduta da Mariarosaria Basile, in partnership con l’Ospedale Generale Regionale Francesco Miulli di Acquaviva delle Fonti, si propone di fornire ai ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole superiori, tutte le informazioni necessarie in materia di malattie sessualmente trasmissibili, e di riproduzione, attraverso una conversazione che stimoli curiosità, chiarisca dubbi, e superi i luoghi comuni.

A parlare ai ragazzi di tali tematiche sarà il prof. Maurizio Guido dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, nonché Direttore del Dipartimento materno-Infantile dell’Ospedale F. Miulli, coordinatore del progetto “Miulli in Rosa”.

Lascia il tuo commento
commenti