Attualità

“Malattie sessualmente trasmissibili”, se ne discute al Liceo Scientifico

La Redazione
Incontro al Liceo scientifico "Da Vinci"
L'appuntamento è organizzato dalla Fidapa di Bisceglie in partnership con l'Ospedale Generale Regionale Francesco Miulli di Acquaviva delle Fonti
scrivi un commento 222

“Parliamone.. Conversazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e medicina della riproduzione” è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 14 febbraio 2020 ore 11,00 presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci Di Bisceglie.

L’appuntamento, organizzato dalla FIDAPA BPW ITALY sez. di Bisceglie, presieduta da Mariarosaria Basile, in partnership con l’Ospedale Generale Regionale Francesco Miulli di Acquaviva delle Fonti, si propone di fornire ai ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole superiori, tutte le informazioni necessarie in materia di malattie sessualmente trasmissibili, e di riproduzione, attraverso una conversazione che stimoli curiosità, chiarisca dubbi, e superi i luoghi comuni.

A parlare ai ragazzi di tali tematiche sarà il prof. Maurizio Guido dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, nonché Direttore del Dipartimento materno-Infantile dell’Ospedale F. Miulli, coordinatore del progetto “Miulli in Rosa”.

venerdì 14 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 17:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti