Attualità

Comunicazione e politica: appuntamento domenica 16 febbraio a Palazzo Tupputi

La Redazione
Un incontro a Palazzo Tupputi
econda tappa di Common Ground, percorso di formazione alla cittadinanza attiva promosso da ‘Associazione 21' e‘Cercasi un fine'. Incontro gratuito e aperto a tutti
scrivi un commento 237

Il rapporto tra Comunicazione e Politica è al centro del secondo incontro di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva ideato dall’Associazione 21, insieme a Cercasi un fine. Appuntamento nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, domenica 16 febbraio alle 17.00.

A guidare la riflessione il prof. Alejandro De Marzo, dottore di ricerca in “Teorie dell’Informazione e della Comunicazione” all’Università di Macerata e consulente esperto incaricato da istituzioni pubbliche e imprese.

Le parole della politica, le fake news, le strategie di fascinazione dell’elettorato sono alcuni dei temi al centro dell’incontro che – ricordano gli organizzatori – è come sempre aperto a tutti e pensato per essere terreno di confronto e di arricchimento.

Nei prossimi incontri di Common Ground focus sulle aspettative e dei progetti dei Giovani in un paese come il nostro (15 marzo con Damiano Maggio) e sull’Ambiente (19 aprile con Maria Panza).

Common Ground, percorso promosso dall’Associazione 21, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bisceglie ed è sostenuto da 16 enti e progetti attivi sul territorio: Lions, Rotary, Muvt, Amnesty, ANPI, Pax Christi, Caritas, Associazione Borgo Antico, Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore”, EPASS Onlus, Pegaso, Uno tra noi, Bisceglie Illuminata, Zona Effe, MEIC, Polisofia.

Per info l’Associazione 21 ha messo a disposizione l’indirizzo info@21bisceglie.it e i propri canali social su Facebook e Instagram.

venerdì 14 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 17:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti