Attualità

​The New Millennium Gospel Singers​ a Bisceglie. Stasera sul palco il gospel americano

La Redazione
The New Millennium​ Gospel Singers
Grande attesa per uno degli eventi più attesi del Natale biscegliese 2019
scrivi un commento 347

Grande attesa per uno degli eventi più attesi del Natale biscegliese 2019. Questa sera, giovedì 12 dicembre, al Teatro Politeama Italia salirà sul palco la straordinaria musica gospel direttamente dagli Stati Uniti: The New Millennium Gospel Singers.

Una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazione, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.

The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui: il Donizetti di Bergamo,la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. In un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Ma il Natale è anche solidarietà. Ecco allora che la Salescomm di Bisceglie, il call center Tim della famiglia Sasso, ha voluto regalare 16 biglietti per lo spettacolo di questa sera ai ragazzi autistici dell’Associazione Con.Te.Sto.. Un impegno che merita un applauso prima ancora che si alzi il sipario.

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 dicembre 2019, a partire dalle 20:30 al Politeama Italia.

giovedì 12 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti