Attualità

Venerdì 13 dicembre appuntamento con il Christmas Medley a cura del coro “Fa Mi Fa Re”

La Redazione
Christmas Medley a cura del coro “Fa Mi Fa Re”
Per il quinto anno la realtà musicale biscegliese diretta da Domenico De Musso si esibisce interpretando i più celebri brani della tradizione natalizia
scrivi un commento 288

Come da consolidata tradizione, l’orchestra e coro biscegliese “Fa Mi Fa Re” diretta da Domenico De Musso si approccia alle festività natalizie con uno spettacolo musicale all’insegna della condivisione. Per il quinto anno consecutivo, infatti, “Fa Mi Fa Re” promuove il “Christmas Medley” nella splendida cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro (via Porto), con ingresso libero.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre, con inizio alle ore 20.30. Il concerto prevede l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ma non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio.

Dopo il grande successo registrato il 16 agosto scorso al Teatro Mediterraneo in occasione di “Note di Mezza Estate”, “Fa Mi Fa Re” torna dunque ad esibirsi davanti ai cittadini biscegliesi di tutte le età per uno spettacolo che si preannuncia emozionante e carico di energia.

giovedì 12 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti