Attualità

​Dal cuore di Milano al cuore di Bisceglie, la casetta Mastrototarofood

La Redazione
La casetta Mastrototarofood
Dopo l'esperienza in piazza Duomo
scrivi un commento 700

«Da piazza Duomo al Palazzuolo. Dal luogo simbolo di Milano al luogo simbolo di Bisceglie. Con lo stesso spirito, con lo stesso entusiasmo. Quello che si legge negli occhi e nei sorrisi delle nostre collaboratrici che si affacciano dalla casetta Mastrototarofood per regalarvi un’emozione festosa».

E’ quanto scrive, in una breve nota, l’azienda biscegliese che in questi giorni partecipa all’iniziativa dei Commercianti biscegliesi del Mercatino natalizio allestito nel cuore della città.

«Dopo quella all’ombra della Madonnina – scrive ancora Mauro Mastrototaro -, abbiamo inaugurato anche la casetta nel cuore del nostro paese, in un’ideale linea di continuità che unisce la nostra Italia da Sud a Nord. La nostra scelta dimostra ancora una volta l’attaccamento al territorio che caratterizza tutta la nostra azione imprenditoriale. Costruire una casa comune tra noi e voi è il modo migliore per festeggiare il Santo Natale. Venite a trovarci e a scoprire le nostre gustosissime specialità. Venite a festeggiare con tutto il gusto della bontà».

domenica 8 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti