Attualità

​The New Millennium Gospel Singers​, tutto esaurito. Caccia al biglietto per il concerto pomeridiano

La Redazione
The New Millennium​ Gospel Singers
Sold out in prevendita per lo spettacolo serale. L'evento raddoppia
scrivi un commento 282

Tutto esaurito. Era facile immaginarlo, visto lo spessore internazionale degli artisti che si esibiranno a Bisceglie il prossimo 12 dicembre. Ecco, allora, una inaspettata opportunità: The New Millennium Gospel Singers raddoppia l’evento. Due concerti per dare a tutti la possibilità di ascoltare questa musica che trasmette gioia, voglia di vivere e che racconta l’amore verso Dio.

Insomma due straordinari eventi musicale attendono i biscegliesi per avvicinarsi al meglio al prossimo Natale.

La formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazione, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.

The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui: il Donizetti di Bergamo,la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. In un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Il doppio appuntamento è fissato per giovedì 12 dicembre 2019 al Politeama Italia di Bisceglie. Conclusa la vendita di tagliandi per lo spettacolo serale, bisogna far presto a prenotare un preziosissimo biglietto per quello pomeridiano.

Prevendite:

  • Biglietteria POLITEAMA
  • Bar Frisari- via Frisari
  • Target Cafè- via De Gasperi, 53
  • Tabaccheria Sant’Andrea-via Sant’Andrea

venerdì 6 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti