L'evento

​Nel cuore di Milano la "casa del gusto" dei f.lli biscegliesi Mastrototaro

Fino al 6 gennaio una casetta per far sentire il calore ed il sapore della nostra terra

Attualità
Bisceglie mercoledì 04 dicembre 2019
di La Redazione
​Nel cuore di Milano la
​Nel cuore di Milano la "casa del gusto" dei f.lli biscegliesi Mastrototaro © n.c.

«Casa è dove ognuno di noi sente il tepore della famiglia, coccola il cuore e i sentimenti, nutre d'amore la propria anima e quella dei propri affetti. È con questo spirito che abbiamo allestito questa casetta, per ricreare un ambiente che dia più calore al Natale, un ambiente dove ognuno possa sentirsi di casa e in famiglia. Per tutto il periodo festivo sarà la casa del gusto al centro del cuore pulsante dell'Italia che lavora e produce: a Milano, in piazza Duomo. Portiamo così sul palcoscenico nazionale, come vere star, le nostre specialità gastronomiche. Le portiamo a voi con orgoglio e infinita emozione».

E' quanto scrive Mauro Mastrototaro, amministratore della MastrototaroFood di scena questi giorni a Milano con i deliziosi prodotti biscegliesi.

«Fino al 6 gennaio - aggiunge Mauro Mastrototaro - troverete noi e tutta la nostra bontà declinata in decine di prodotti confezionati come sempre nel solco della tradizione e dell'innovazione: ingredienti genuini della nostra terra, standard elevatissimi di qualità e di sicurezza alimentare, ricette originali e sorprendenti. Con il marchio di garanzia assoluta F.lli MastrototaroFood.

Siamo sicuri che in questa casa troverete bontà, dolcezza e meraviglia. Per festeggiare con pieno gusto il Santo Natale. Con questa casetta di piazza Duomo, i F.lli mastrototarofood escono dalla realtà, entrano nella storia! Vi aspettiamo nella nostra casetta, nella nostra famiglia».

Lascia il tuo commento
commenti