Attualità

Gli alunni del III° Circolo didattico “San Giovanni Bosco” di Bisceglie piantano un ulivo

Pinuccio Rana
close
20.11. 2019 Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini a Bisceglie (Bt)
In occasione della Giornata mondiale dei Diritti dei Bambini
scrivi un commento 721

Nella mattinata di mercoledì 20 novembre 2019, in occasione della Giornata mondiale dei Diritti dei Bambini, gli alunni del Terzo Circolo didattico “San Giovanni Bosco” di Bisceglie, accompagnati dalle loro maestre e dal dirigente prof.ssa Maura Iannelli, partendo dalla scuola in via Amando Vescovo, hanno sfilato per le vie della città in una marcia dei diritti.

nGli studenti coinvolti si sono recati in via A. Volta, e nella piazzetta hanno piantato un albero di ulivo, definito dall’organizzazione «albero dei diritti», donato dalla sez. FIDAPA di Bisceglie, presieduta dalla dott.ssa Lia Storelli. Dopo aver piantato l’albero, gli oltre 300 alunni hanno sostato in via Aldo Moro per un flash mob con gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. Dell’Olio” di Bisceglie.

Era presente, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale della Città, l’assessore Vittoria Sasso (Sport, politiche giovanili e servizio civile, formazione, politiche educative e scolastiche) e il consigliere Peppe Ruggieri.

giovedì 21 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti