Attualità

La marcia dei diritti del III circolo didattico S. G. Bosco Bisceglie

Francesco Sinigaglia
La marcia dei diritti del III circolo didattico S. G. Bosco Bisceglie
​Nella mattinata di mercoledì 20 novembre 2019, in occasione della Giornata mondiale dei Diritti dei Bambini
scrivi un commento 418

Nella mattinata di mercoledì 20 novembre 2019, in occasione della Giornata mondiale dei Diritti dei Bambini, gli alunni del Terzo Circolo didattico “San Giovanni Bosco” di Bisceglie sfileranno per le vie della città in una marcia dei diritti. Gli studenti coinvolti, infatti, si recheranno in via A. Volta luogo nel quale sarà piantato un albero, definito dall’organizzazione «albero dei diritti», donato dalla sez. FIDAPA di Bisceglie, presieduta dalla dott.ssa Lia Storelli.

Successivamente il percorso proseguirà in prossimità di via A. Moro dove si terrà un flash mob di concerto alla partecipazione degli alunni della sezione 4Al del liceo delle Scienze umane dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” di Bisceglie.

Saranno anche presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale della Città, gli assessori Tonia Spina (cultura e turismo, rapporti con le associazioni, marketing territoriale e pianificazione strategica) e Vittoria Sasso (sport, politiche giovanili e servizio civile, formazione, politiche educative e scolastiche).

mercoledì 20 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti