Attualità

Il grande spettacolo delle danze aeree a Calici nel Borgo Antico

La Redazione
close
Il grande spettacolo delle danze aeree a Calici nel Borgo Antico
La Compagnia ResExstensa si esibirà in largo Castello nelle due serate dell'evento
scrivi un commento 949

Uno show suggestivo, per sognare a occhi aperti e con lo sguardo all’insù. Questo il desiderio che gli organizzatori della tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico hanno voluto esaudire attraverso la sinergia con la Compagnia ResExstensa.

Lo spettacolo “Volando tra torri con dame e cavalieri” andrà in scena in largo Castello, venerdì 8 e sabato 9 novembre alle 21 e alle 22:30.

La facciata dello splendido Castello e delle torri sarà lo sfondo perfetto per un viaggio unico ed emozionante fra cielo e terra. Racconti di eroi, di creature mitologiche e gesta indimenticabili accompagneranno le coreografie aeree create unicamente per l’occasione. Le proiezioni del maestro del live painting Matthew Watkins e l’esibizione dei 14 artisti di RexEstensa, diretti da Elisa Barrucchieri, impreziosiranno le due serate alla scoperta del vino tra le vie e i portoni del centro storico. L’artista di fama internazionale Ada Ossola danzerà in una grande vasca d’acqua alternando movimento coreografici a tuffi sinuosi.

«Siamo orgogliosi di poter offrire questo spettacolo, libero e gratuito, ai biscegliesi e ai numerosi, graditi ospiti che ci onoreranno della loro presenza nelle due serate» ha commentato Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione Borgo Antico. «In collaborazione con comune di Bisceglie e Teatro Pubblico Pugliese, si esibirà per la prima volta in città ResExstensa, una delle maggiori compagnie italiane di danze aeree, per uno spettacolo che desterà l’ammirazione di tutti i presenti» ha aggiunto.

giovedì 7 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti