Attualità

Dal 21 al 25 ottobre interventi contro ratti e blatte, il 24 disinfestazione antialare

La Redazione
Le attività di disinfestazione
Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessario non abbandonare spazzatura in strada e conferire i rifiuti correttamente differenziati, in giorni e orari prestabiliti
scrivi un commento 150

Proseguono puntuali, di mese in mese, dopo i reiterati e più ravvicinati interventi svolti nello scorso periodo estivo, le operazioni intensive di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione contro mosche e zanzare su tutto il territorio cittadino.

Nello specifico, dal 21 al 25 ottobre saranno effettuati interventi di derattizzazione e deblattizzazione. Si raccomanda pertanto di integrare l’operazione anti-blatte effettuata dal Comune nei pozzetti della fogna cittadina con un’opportuna pulizia e disinfestazione nelle aree private e nei condomini. Si ricorda, inoltre, che al fine di evitare il proliferare di topi e insetti è necessario non abbandonare spazzatura in strada e conferire i rifiuti correttamente differenziati, in giorni e orari prestabiliti, così da evitarne l’esposizione prolungata.

Il 24 ottobre, dalle ore 23 alle 5 del giorno successivo, l’intero territorio comunale sarà inoltre sottoposto a operazioni di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare. Si raccomanda pertanto ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante le operazioni.

sabato 19 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti