Attualità

​Il biscegliese Antonio Caggianelli​ nel cast di “Aggiungi un posto a Tavola”

Pinuccio Rana
close
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - trailer
Un classico della storia del teatro italiano che da oltre 40 anni viene rappresentata in tutto il mondo
scrivi un commento 2083

“Aggiungi un posto a tavola”, un classico della storia del teatro italiano, che da oltre 40 anni viene rappresentata in tutto il mondo.

La più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le splendide musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi, torna in scena dal 7 novembre in prima nazionale al Teatro Carlo Felice di Genova per poi calcare i più prestigiosi teatri d’Italia per l’intera stagione invernale.

Tra i protagonisti Gianluca Guidi, figlio di Jonny Dorelli, Enzo Garinei e Lorenza Mario. Le coreografie sono quelle originali del maestro Gino Landi.

Tra i protagonisti anche Antonio Caggianelli, danzatore professionista e coreografo biscegliese, tra i suoi lavori importanti: Ghost il musical ,Italia’s got Talent, La divina Commedia Arena di Verona, la “Carmen” di Bizet presso la Royal Opera House in Oman, Amici di Maria De Filippi e tanto altro.

Caggianelli farà parte del cast ufficiale del musical “Aggiungi un posto a tavola”, non tralasciando gli impegni e i frutti che ha coltivato qui nella nostra città, quali l’insegnamento e la creazioni di spettacoli tra cui “TimeLapse “ e “Coesistenza” andati in scena in questi ultimi anni al Teatro Politeama di Bisceglie!

Insegnante della sezione Modern presso la New Dance Academy di Grazia Di Pinto e in altre scuole in giro per l’Italia, si destreggerà tra palchi importanti e sale di danza per portare a termine le sue due grandi passioni lavorative.

Un inverno che sarà un vero e proprio viaggio continuo tra date di tournée e lezioni.

domenica 13 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti