L'evento

​Venerdì 8 e sabato 9 novembre la 13ª edizione di Calici nel Borgo Antico

Notti di sapori, odori e arti nei portoni e nei vicoli della città vecchia di Bisceglie

Attualità
Bisceglie venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Calici nel Borgo Antico
Calici nel Borgo Antico © n.c.

Passeggiare per le vie di un centro storico che regala scorci incantevoli e sorseggiare alcuni dei vini pugliesi più apprezzati. Emozioni sospese tra la tradizione e l’innovazione, in un tripudio di sapori, quelle che si torneranno a vivere venerdì 8 e sabato 9 novembre, a Bisceglie, grazie alla tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico.

La kermesse enogastronomica organizzata dall’Associazione Borgo Antico animerà ancora una volta i portoni, gli angoli, i piccoli e suggestivi locali della città vecchia biscegliese. Un percorso di sensazioni aperto a tutti, alla scoperta della qualità inestimabile dei vini selezionati da 30 cantine pugliesi.

Due serate dedicate alla tipicità del vino e al sano divertimento, con iniziative artistiche e di intrattenimento che saranno svelate passo dopo passo.

Calici nel Borgo Antico, come sempre, conferma la propensione alla solidarietà attraverso la beneficenza in favore di un’associazione del territorio. Maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento
commenti