Attualità

​Tutto esaurito per il concerto all’alba alle Grotte di Ripalta

La Redazione
Le grotte di Ripalta
Dalla mezzanotte alle 8 istituito il divieto di transito e sosta su Carrara Ripalta
scrivi un commento 1036

L’Associazione Ripalta Area Protetta – Pro Natura Bisceglie / Trani annuncia il tutto esaurito per la manifestazione Ripalta Sunrise, inserita nel calendario estivo di “Bisceglie sull’Onda” 2019.

Si svolgerà dalle 4 alle 7 di domenica 18 agosto, per massimo 100 partecipanti che hanno effettuato la necessaria prenotazione, con lo scopo di promuovere e valorizzare le Grotte di Ripalta che, all’alba, sono irraggiate dal sole nascente e appaiono in tutto il loro splendore. nIl programma prevede l’esibizione di due musicisti, che dovranno intrattenere il pubblico con canti e poesie accompagnati dal suono di arpa e flauto.

nAl fine di garantire le condizioni di sicurezza durante l’evento, con ordinanza dirigenziale sono state disposte alcune variazioni temporanee alla viabilità di Carrara Ripalta. Sarà dunque vietato il transito e la sosta, con rimozione coatta, di tutti i veicoli a trazione a motore ad eccezione dei frontisti dei terreni agricoli e dei residenti, dei mezzi pubblici e dei velocipedi su tutta l’estensione di Carrara Ripalta dalla mezzanotte alle ore 8 di domenica 18.nPer coloro che hanno prenotato sarà messa a disposizione una navetta per giungere sul luogo dello spettacolo.

L’associazione ricorda che Ripalta Sunrise è una manifestazione culturale a carattere ambientale e pertanto invita a rispettare l’ordinanza: non sono presenti parcheggi pubblici in zona Grotte di Ripalta.n

sabato 17 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti