Attualità

Spettacolo con Flavio Insinna, limitazioni al transito e informazioni utili

La Redazione
Flavio Insinna
La decisione per garantire le condizioni di sicurezza durante lo svolgimento dell'evento
scrivi un commento 3524

Sabato 17 Agosto, al teatro Mediterraneo alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “La Macchina della Felicità”, che vedrà protagonista il noto conduttore televisivo e attore Flavio Insinna.

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza durante l’evento, con ordinanza dirigenziale sono state disposte alcune variazioni temporanee alla viabilità.

Dalle ore 17 fino al termine della manifestazione è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in Panoramica Umberto Paternostro, nel tratto compreso dall’incrocio con via La Testa fino all’incrocio con via Torre Olivieri, con il doppio senso di circolazione consentito ai soli veicoli dei residenti.

Sempre dalle 17 fino al termine della manifestazione è stato inoltre istituito il senso unico di marcia in viale La Testa, con direzione da Panoramica Umberto Paternostro verso via Luigi Di Molfetta. Il transito dei veicoli in Viale La Testa dall’incrocio con via Luigi Di Molfetta sarà consentito solo a coloro che sono diretti al parcheggio “Arena del Mare”, con accesso da via Mediterraneo, e ai residenti.

Dalle ore 8 del mattino fino al termine della manifestazione vigerà il divieto di sosta nel tratto di Panoramica Umberto Paternostro antistante l’ingresso del Teatro Mediterraneo (dall’incrocio con viale La Testa fino all’altezza del civ.287).

Il parcheggio consigliato è appunto l’Arena del Mare, al quale si può accedere, oltre che da via del Mediterraneo, anche da Panoramica Umberto Paternostro.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliabile pertanto arrivare con largo anticipo. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 20.

sabato 17 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti