Attualità

Riconoscimento Giovanni Paolo II, le emozioni della consegna agli studenti

Pinuccio Rana
Riconoscimento Giovanni Paolo II 2019
Si è chiusa l'ottava edizione dell'iniziativa quest'anno divisa tra San Ferdinando e Bisceglie
scrivi un commento 715

Gran chiusura, domenica sera, dell’ottava edizione del Riconoscimento Giovanni Paolo II. Una delle più complicate degli ultimi anni, soprattutto per il trasferimento dello spettacolo a San Ferdinando Di Puglia, prima del rientro a Bisceglie per la tradizionale concelebrazione solenne presso la Concattedrale.

Qui sono stati insigniti del Riconoscimento, portando la loro testimonianza di fede e di impegno civile: S.E. Cardinale Franc Rodè; Mons. Antonio Lucibello; il cantautore Michal Piotr Jedynak, produttore televisivo e cinematografico e Mons. Franco Lorusso.

Ma soprattutto sono stati premiati gli studenti di tutte le scuole che hanno aderito alla manifestazione. Nella gallery alcuni momenti della consegna degli attestati da parte del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e del Presidente della Provincia Bat, Pasquale De Toma.

Il giorno prima, invece, hanno ricevuto il “Sigillo Testimone Ambasciatore per un mondo di pace”: Roby Facchinetti, Mariella Nava, Sandro Giacobbe e Marina Peroni, Cav. Arturo Mari, Sebastiano Piccione, Marco Montanari, Luca Virago, Luca Landolfi, Andrea Benedetti, Don Jacek Pietruszka, Don Riccardo Agresti, Famiglia Tangari e Azienda Tangari Made in Italy, Gennaro Sinisi, Don Mauro Camero, Vincenzo Adriani e Associazione Minuetto Mimì Sarà, Greta Amato.

lunedì 20 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti