Attualità

​”L’impresa si fa, non si racconta”​, partito il conto alla rovescia

La Redazione
L’impresa si fa
La terza edizione del forum Riada
scrivi un commento 325

E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia verso la terza edizione del forum Riada dal titolo “L’impresa si fa, non si racconta”. Organizzato dalla Riada Partners Stp, fra le prime Società tra Professionisti in Italia in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile, l’evento – di carattere annuale – si terrà venerdì 10 maggio (ore 17.30) nella suggestiva location di Villa Ciardi, in Via Sant’Andrea 206.

Principale obiettivo del forum è il “saper fare impresa oggi” approfondendo, in questa terza edizione, il confronto tra Impresa, Istituzioni e Informazione quale momento di sintesi all’interno del quale i relatori esporranno, ognuno dal proprio prezioso punto di vista, le linee guida per una crescita economica sostenibile.

Al convegno “L’impresa si fa, non si racconta” interverranno Michele Emiliano (presidente della Regione Puglia), Francesco Giorgino (giornalista professionista, volto noto del Tg1), Sergio Fontana (AU di Farmalabor srl, vicepresidente di Confindustria Bari e Bat nonché presidente di Confindustria Albania), Marco Landi (presidente di The Digital Box spa) e Giovanni Sebastiano (direttore pianificazione strategica di Exprivia spa). L’incontro sarà moderato da Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato Riada Partners S.t.p e consigliere della sez. TIC del consiglio direttivo Confindustria Bari e BAT.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Riada Partners (tel. 080/9900345).

sabato 20 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti