L'evento

Al Teatro Don Sturzo è di scena Pinocchio

Terzo appuntamento con la quinta edizione di Children 84

Attualità
Bisceglie giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
Al Teatro Don Sturzo è di scena Pinocchio
Al Teatro Don Sturzo è di scena Pinocchio © n.c.

Terzo appuntamento con la quinta edizione di Children 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso.

Domenica 17 Marzo, alle ore 18, il Teatro dei Limoni di Foggia presenta “Pinocchio punto e a capo”, scritto e diretto da Paola Capuano, in scena con Michele Ciuffreda, Francesca De Sandoli, Christian di Furia e Maggie Salice. Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.

Pinocchio è un burattino in grado di camminare, muoversi, parlare e combinare guai come un vero bambino. E proprio nel mezzo dei suoi guai avrà bisogno dell’aiuto dei bambini tra il pubblico. Finito nella bocca di un grande pescecane, non sa come uscire da quel pasticcio. I bambini devono aiutarlo a non fare più gli stessi errori. Non sarà facile! Pinocchio sarà nuovamente tentato dal Gatto, dalla Volpe e dal vecchio amico Lucignolo. Geppetto e la Fata Turchina faticheranno anche in questa avventura a tirar fuori Pinocchio dai guai. Perché? È il grande segreto che verrà svelato durante lo spettacolo.

Il quarto e ultimo spettacolo della rassegna: “Il fantasma di Canterville”, andrà in scena Domenica 7 Aprile. Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

Lascia il tuo commento
commenti