Attualità

​Catena Fiorello a Bisceglie per il suo nuovo romanzo

La Redazione
Catena Fiorello a Bisceglie
Questa mattina alle 11.30. La scrittrice: "Felice di tornare alle Vecchie Segherie"
scrivi un commento 350

Questa mattina, sabato 23 febbraio, alle 11.30, Catena Fiorello presenterà a Bisceglie, nelle “Vecchie Segherie Mastrototaro” (via Porto 33), su iniziativa del bookstore Mondadori, il suo nuovo romanzo, “Tutte le volte che ho pianto”, edito da Giunti.

“Sono molto felice di tornare a Bisceglie e alle Vecchie Segherie”, sottolinea la scrittrice. “Poco più di un anno fa ci sono stata per presentare la mia fiaba per adulti e bambini in cui si narra l’incontro tra Babbo Natale e la Befana e sono rimasta davvero colpita da questa libreria. Un posto davvero magico, tra i più belli che abbia mai visto. Questa volta ci torno per presentare un romanzo, dedicato a chi ha mai smesso di credere nella vita e nell’amore”.

La protagonista di “Tutte le volte che ho pianto” è Flora, 36 anni. Sta tentando di riprendere il controllo della sua vita dopo che il matrimonio con Antonio è naufragato in seguito all’ennesimo tradimento di lui. Eppure Flora non riesce a dimenticarlo. La sua vita è già complicata, con un bar da gestire, una madre anziana che non si è mai ripresa dalla morte di Giovanna, la sorella di Flora, bella e carismatica, morta a vent’anni in un tragico incidente. E adesso Flora trema vedendo che la figlia Bianca, per uno strano destino, desidera diventare attrice proprio come un tempo Giovanna. Ma un giorno arriva Leo che con i suoi modi affascinanti si insinua pericolosamente nei pensieri di Flora.

Con Catena Fiorello, alle Vecchie Segherie, dialogherà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci.

sabato 23 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti