L'appuntamento

​L’accademia Wagner​ domenica a Roma Intangibile

L'atteso saggio di canto presso la sede del sodalizio biscegliese

Attualità
Bisceglie giovedì 14 febbraio 2019
di Francesco Sinigaglia
​L’accademia Wagner​ domenica a Roma Intangibile
​L’accademia Wagner​ domenica a Roma Intangibile © n.c.

La Società operaia di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, presieduta dal dott. Pasquale D’Addato, organizza per domenica 17 febbraio 2019, a partire dalle ore 18:30, presso l’auditorium di via Bovio, 53, sede del sodalizio biscegliese, il saggio di canto dell’accademia musicale molfettese “Wagner”, a cura della prof.ssa Rossella Quatela.

L’accademia Wagner, rappresentata da Rocco Brandonisio (clarinettista e responsabile per Bisceglie e Molfetta), vedrà salire sul palcoscenico di Roma Intangibile un gran numero di allievi biscegliesi. I musicisti, infatti, esibiranno alla platea un repertorio ampio: musica classica e contemporanea sarà suonata e cantata per una domenica in melodia.

Il maestro Brandonisio, che sottolinea – intervistato – il ringraziamento al Sodalizio biscegliese, annuncia, dunque, l’invito a partecipare all’evento gratuito: la manifestazione, aperta ai soci di Roma Intangibile e alla Città, mette in luce l’importante dinamismo della medesima associazione. Essa, portando avanti i valori del mutuo soccorso, afferma la centralità della musicoterapia.

Lascia il tuo commento
commenti