Attualità

​Due biscegliesi superano le selezioni del Premio Mia Martini 2019

La Redazione
Selezioni del Premio Mia Martini 2019
Grande successo della tappa molfettese della manifestazione canora
scrivi un commento 1193

Si sono svolte nei giorni scorsi le audizioni del Premio Mia Martini, presso il ristorante Old Wild West all’interno del Centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Ragazzi provenienti dalle varie città della Puglia, si sono esibiti sia con brani editi che inediti, lasciando meravigliato il pubblico presente.

Tanta qualità unita alla bravura degli artisti emergenti, per la prima edizione in Puglia delle selezioni dedicate alla grande artista scomparsa “Mia Martini” nata a Bagnara Calabra. Entusiasmo da parte di chi è stato ammesso alla fase successiva, mentre chi non ce l’ha fatta, avrà la possibilità di partecipare alle altre audizioni che si terranno sempre in Puglia.

Responsabile di tali audizioni la giornalista Cinzia Tattini che si ritiene soddisfatta per l’andamento della serata. Coordinatore di questa audizione il cantante Ale Di Frenza.

Una giuria di esperti composta dal giornalista Pinuccio Rana, dall’avvocato Rosanna Di Lorenzo, dall’insegnante di canto Cinzia Clemente, da Romualdo Fascicolo opinionista e speaker radio/tv, dal cantante Pasquale Di Frenza, hanno decretato ben 11 cantanti su 16 partecipanti, vincitori della prima tappa.

Alle selezioni hanno partecipato due cantanti di Bisceglie Antonio Di Liddo e Matteo De Feudis che hanno passato il turno per partecipare alle prossime selezioni.

Per chi volesse partecipare alle audizioni (gratuite) può contattare il 347/58.04.214

L’intento del Premio Mia Martini è quello di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali.

Regolamento completo su www.premiomiamartini.it

martedì 15 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti