L'appuntamento

​Premio Mia Martini 2019, oggi le selezioni

A partire dalle 18.30. Ecco come partecipare

Attualità
Bisceglie venerdì 11 gennaio 2019
di La Redazione
​Premio Mia Martini 2019
​Premio Mia Martini 2019 © n.c.

Tra qualche ora, questo pomeriggio, venerdì 11 gennaio con inizio alle 18,30, saranno aperte le iscrizioni per le audizioni gratuite del PREMIO MIA MARTINI, concorso nazionale in memoria della cantante di Bagnara Calabra, ancora oggi nel cuore e nella memoria di tutti.

Nella commissione artistica Franco Fasano, compositore e autori di brani famosi come ''Ti lascerò'' , ''io amo'', ''mi manchi'' e tanti altri; Mario Rosini, secondo classificato a Sanremo 2004; Roberta Bonanno e Luca Napolitano direttamente da ''Amici di Maria De Filippi'' e '' Tale e Quale show'' e Nathalie, vincitrice di Xfactor.

Le selezioni si terranno in maniera gratuita presso la struttura dell'OLD WILD WEST del centro commerciale Mongolfiera Molfetta. È possibile iscriversi direttamente in sede a partire dalle 18.30 oppure telefonicamente al numero 3771707610.

Nel corso dell'audizione verranno scelti gli artisti da mandare di fronte alla commissione artistica del Premio Mia Martini 2019. Le selezioni sono gestite e coordinate da Pasquale Di Frenza e dall'esclusivista Puglia Cinzia Tattini, direttrice artistica di Radio Mia.

Cosa aspetti? Potresti essere tu il prossimo vincitore del Premio Mia Martini 2019. Regolamento completo sul sito www.premiomiamartini.it

Lascia il tuo commento
commenti