Attualità

Nicola Losapio ospite dell’evento Top Fashion Model

La Redazione
Nicola Losapio ospite dell'evento Top Fashion Model
L'attore ha partecipato alla kermesse che raccoglieva fondi per la ricerca contro i tumori
scrivi un commento 511

L’attore pugliese Nicola Losapio, noto a livello cinematografico e televisivo per le sue apparizioni in produzioni nazionali quali “Chi m’ha visto?” con Beppe Fiorello, “Il Capitano Maria” con Vanessa Incontrada e il recente “Lo Spietato” con Riccardo Scamarcio, è stato ospite insieme all’attrice e Manila Gorio nella kermesse Top Fashion Model”, tenutasi a Molfetta nei giorni scorsi, presso la sala ricevimenti La Perla del Doge.

L’evento ha visto la presentazione del calendario 2019 delle Top Fashion Model pugliesi, il quale ricavato contribuisce alla ricerca contro i tumori. Il calendario, promosso dall’agenzia di moda e spettacolo “Carmen Martorana Eventi”, ha messo in risalto non solo le modelle immortalate al suo interno, ma anche le creazioni sartoriali di numerosi professionisti della moda, quali quelle di Emilio Sasso e della “Calcagnile Academy”. La copertina del calendario vede immortalata Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema.

Nicola Losapio, ospite d’eccezione dell’evento, ha dichiarato: «Quello della Moda è una dei tanti tasselli che compongono quel meraviglioso mosaico chiamato Arte. Sono stato molto felice di aver partecipato a questo evento dal grande spessore culturale e soprattutto morale, visto che il ricavato andrà a contribuire alla ricerca contro i tumori»

A breve Nicola Losapio sarà il protagonista nel nuovo lavoro teatrale della “CompagniAurea”, diretto dal regista Francesco Sinigaglia, intitolato “Benedetto, il papà di Gesù”, in scena al Teatro Politeama di Bisceglie, il 12 e 13 gennaio 2019.

mercoledì 26 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti