Attualità

​Centro estetico Swan: metodi esclusivi per essere sempre in contatto con la bellezza

La Redazione
close
Pleiadi - Swan Bisceglie
Nuovo appuntamento con Pleiadi, le stelle dell'eccellenza biscegliese
scrivi un commento 828

Le donne oggi sono impegnatissime tra casa, lavoro e famiglia. Difficile trovare un momento per se stesse, per una passeggiata, una chiacchierata con un’amica o magari una rigenerante pausa in un centro estetico.

Eppure la cura di sé e del corpo è importantissima per il proprio benessere psico-fisico, per rimettersi in contatto con la propria femminilità e riscoprire la propria bellezza.

Basta scegliere il centro estetico giusto, un posto in cui puoi lasciar andare i pensieri, le preoccupazioni, le mille cose da fare e regalarti un momento di relax.

Tutto questo può accadere da Swan Becos Club di Rossana Todisco che si trova a Bisceglie, a pochi passi dal centro, in via pendio Misericordia, vico Orto Simone 6.

Qui puoi sentirti davvero accolta e affidarti ad una persona che sa capire di cosa hai bisogno perché ti ascolta con estrema attenzione e lavora in modo super professionale. Presso il centro estetico Swan Becos Club puoi trovareil massaggio più adatto a te e affidarti alle mani esperte di Rossana e della sua collaboratrice, Simona, per i più diversi trattamenti estetici. Ricordiamo tra questi il microblanding, una tecnica manuale per infoltire e definire le sopracciglia in modo naturale .

Inoltre presso il centro estetico Swan Becosa Club, puoi scegliere anche trucchi semipermanenti per occhi labbra e sopracciglia realizzati con la moderna tecnica della dermopigmentazione e con i prodotti di alta qualità della Goldeneye.

Rossana cerca di offrire sempre il meglio alle sue clienti. Ecco perché ha scelto di collaborare, in esclusiva per la città di Bisceglie, con Becos un marchio che è già di per sé una garanzia perché leader da molti anni nel settore della bellezza e della cura del corpo.

Nel centro estetico Swan Becos Club la tecnologia dei macchinari e la qualità dei prodotti Becos, ti garantiscono una coccola fatta di metodi moderni e all’avanguardia. Tra questi citiamo Epildream, trattamento di epilazione viso e corpo per uomo e donna per una riduzione significativa dei peli superflui già dalle prime sedute, nel massimo comfort, in modo rapido anche su zone molto ampie.
Se invece vuoi tonificare la pelle e modellare il tuo corpo, puoi provare Snella e Soda, un metodo su misura per ogni esigenza che si avvale di tre distinte tecnologie, infrarossi, elettrostimolazione ed onde elastiche per aiutarti a rimodellare il tuo corpo e a combattere in modo deciso l’inestetismo della cellulite.

E poi c’è Skin Beauty Mix, la nuova straordinaria linea per chi vuole proteggere la pelle dallo stress di ogni giorno e dall’inquinamento urbano e ambientale, rigenerandola applicazione dopo applicazione.

Inoltre se vuoi un trucco che valorizzi le caratteristiche del tuo viso e rispetti la tua pelle ti ricordiamo che presso il centro Swan si usano i cosmetici della linea Decoderm, linea cosmetica professionale di alto livello.

E’ importante sapere che stiamo facendo il meglio per noi stesse e per il nostro benessere.

Rossana lavora con l’obiettivo di usare la sua lunga esperienza, i suoi continui aggiornamenti nel campo dell’estetica e il suo talento, per far stare bene le sue clienti, creando per loro un’oasi fatta di rilassamento e cura del proprio corpo .

mercoledì 7 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti