Attualità

Sposi nel Borgo Antico “The colors”, stasera il gran finale della IV edizione

Annamaria Natalicchio
Sposi nel Borgo Antico 2018
In scena i variopinti colori del mondo del wedding
scrivi un commento 2593

Chi lo ha detto che il colore del matrimonio è solo il bianco? Stasera 14 ottobre si conclude la IV edizione di Sposi nel Borgo antico “The colors” nel segno dei variopinti colori del mondo del wedding. Dopo l’affluenza di pubblico, tra futuri sposi e semplici curiosi, che ha affollato ieri vicoli, piazze e palazzi di pregio di uno dei centri storici più affascinanti di Puglia, stasera si bissa, a partire dalle ore 17 sino a mezzanotte.

Si potrà entrare in contatto con tantissime proposte per il giorno più bello con una particolare attenzione quest’anno per l’entertainment di qualità da scegliere per la cerimonia e la festa più coinvolgenti. La kermesse dedicata al mondo dei nubendi si appresta al gran finale. La manifestazione, ideata e promossa da Bycycle Studio Adv & Mkt di Gianluigi Dell’orco e da Cosmopolitan Agency di Vito Di Ceglie, con la direzione artistica di Giuseppe Lamantea e la regia di Vito Di Ceglie, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Viva e Associazione Borgo antico Bisceglie, gode del patrocinio della città di Bisceglie. L’eccellenza per il matrimonio con esposizioni, allestimenti, spettacoli itineranti, musica dal vivo ed esibizioni di alto profilo colorerà il percorso eletto a palcoscenico “live”: via Cardinale dell’Olio, via Giulio Frisari, Piazza Margherita di Savoia, Piazza Duomo e Piazza Castello.

I nubendi potranno scegliere location straordinarie per il loro matrimonio oppure la meta più bella per la luna di miele, fare prove tecniche di trucco e parrucco personalizzato, conoscere di persona le aziende d’eccellenza del settore wedding con consulenze private e testare l’altra professionalità delle stesse, insomma trovare il meglio per il loro giorno più bello. Numerose le proposte per tutti i palati: Biancaneve Civico Cento9, Trani – catering, food e beverage, Freevents di Nicola Amoruso, musica, comunicazione, consulenza, servizi per eventi, Mirus Animazione E Spettacolo, Piero di Leo Deejay, Blackout – live music and deejay set di Giuseppe Lamantea e Carmen Montagna, Contro Canto – eventi & spettacoli, Bludance, Just in time – live band, Vurchio Deejay – entertainment, Salpedy – Designer Music, Anima Soul di Rosanna D’Aprile, Tendenza parrucchieri di Leo Todisco, Ciak fotografia di Di Molfetta Pantaleo, Dolci Momenti Macchia – catering, pasticceria, creperia, Radio Selene, Valente, arredamenti, Conte Spagnoletti Zeuli – Azienda Agricola Andria, Cartaria Leuci Bisceglie, La Vera Materasseria – fabbrica materassi di qualità, Istituto Sergio Cosmai, Sinestesie Mediterranee di Annamaria Natalicchio, Le Borse di Seba di Sebastiano Gramegna, Zeta Cash- Molfetta, Art Infissi di Mauro Frisari- infissi dalla alte prestazioni, Gival Club 3.0 Bisceglie, A.N.P.S. Terlizzi, Lighting & Security – videosorveglianza, allarme, domotica, videocitofonia, rete dati, impianti elettrici, Caseificio Voglia di Latte, WMusicLigts di Walter Enrico Todisco, Hyper 2.0, your unforgettable party – organizzazione feste di ogni genere, Misino Boutique – cerimonia donna, grafiche Guarini Bisceglie, Antonio Quacquarelli – Ebanisteria Andria, Tonnoconte Relais & Restaurant Andria, Gidales Viaggi Bisceglie, Ice Trade Showroom – Bisceglie, Zeropeli – centri fotoepilazione ed estetica Bisceglie, Casabella di Sergio Tritto Bisceglie, Fotodigital Bisceglie di Donato Papagni e Enzo Deceglie -Bisceglie, Fiori d’Arancio Bisceglie, Lucy Lorusso – Make up and Nails, Vs Motor – Vendita Autoveicoli Nuovi e usati, Architettiamo – wedding planner – di Mariangela Cassano.

Palazzi storici, museo, castello, portoni e spazi coperti si trasformano, accogliendo i visitatori in uno spettacolo continuo. Un’atmosfera unica anche con le esibizioni di live band. Tra le novità via Ottavio Tupputi si trasformerà per l’occasione nella “via dei dj”, figura cardine per il ricevimento di nozze. Tante consolle alle quali si alterneranno dj del territorio che daranno sfoggio delle loro abilità, diffondendo sonorità di diversi generi musicali.

Programma e percorso completo su:

www.sposinelborgoantico.it</a>; https://www.facebook.com/sposinelborgoantico.it/

domenica 14 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti