La novità
I nuovi corsi della scuola di danza biscegliese Framarino Dei Malatesta
diretta dalla maestra Teresa Alessandra

Dopo il suggestivo evento del 30 giugno scorso tenutosi presso la cornice di palazzo Framarino Dei Malatesta in Giovinazzo, l’omonima scuola di danza biscegliese, diretta dalla maestra Teresa Alessandra, riapre le sue porte per i corsi dell'anno accademico 2018/2019.
Si riparte, infatti, con attività che concentrino gli studi sulla danza classica, attraverso classi rivolte a bambine e bambini a partire dai 4 anni di età, fino ad arrivare a corsi avanzati che includano lo studio del repertorio.
Oltre a ciò, nell’anno artistico che si appresta a cominciare, sarà possibile seguire lezioni di danza modern jazz con la partecipazione di insegnanti esterni.
La scuola, inoltre, propone un percorso formativo di danza contemporanea, rivolto a giovani danzatrici e danzatori, di età compresa tra gli 11 e i 14. L’iniziativa mira a valorizzare al meglio il corpo del danzatore sulla scena e nello spazio scenico.
Tra gli obiettivi, in ultimo, tutte gli allievi potranno prendere parte a spettacoli organizzati in collaborazione con altri enti durante l'anno.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di corso Alcide de Gasperi, 100 a Bisceglie.

Contatta BISCEGLIELIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@bisceglielive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- BisceglieLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed