Attualità

I nuovi corsi della scuola di danza biscegliese Framarino Dei Malatesta​

Francesco Sinigaglia
Scuola di danza biscegliese Framarino Dei Malatesta​
diretta dalla maestra Teresa Alessandra
scrivi un commento 300

Dopo il suggestivo evento del 30 giugno scorso tenutosi presso la cornice di palazzo Framarino Dei Malatesta in Giovinazzo, l’omonima scuola di danza biscegliese, diretta dalla maestra Teresa Alessandra, riapre le sue porte per i corsi dell’anno accademico 2018/2019.

Si riparte, infatti, con attività che concentrino gli studi sulla danza classica, attraverso classi rivolte a bambine e bambini a partire dai 4 anni di età, fino ad arrivare a corsi avanzati che includano lo studio del repertorio.

Oltre a ciò, nell’anno artistico che si appresta a cominciare, sarà possibile seguire lezioni di danza modern jazz con la partecipazione di insegnanti esterni.

La scuola, inoltre, propone un percorso formativo di danza contemporanea, rivolto a giovani danzatrici e danzatori, di età compresa tra gli 11 e i 14. L’iniziativa mira a valorizzare al meglio il corpo del danzatore sulla scena e nello spazio scenico.

Tra gli obiettivi, in ultimo, tutte gli allievi potranno prendere parte a spettacoli organizzati in collaborazione con altri enti durante l’anno.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di corso Alcide de Gasperi, 100 a Bisceglie.

giovedì 11 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti