Attualità

​La parrocchia di San Pietro dà il benvenuto a don Gaetano con una festa a sorpresa

Pinuccio Rana
Festa a sorpresa per Don Gaetano Corvasce
I parrocchiani hanno voluto festeggiare i 39 anni dell'ex Rettore del seminario diocesano
scrivi un commento 3225

Martedì 9 ottobre tutta la comunità parrocchiale si è raccolta attorno al suo nuovo parroco, don Gaetano Corvasce, già Rettore del Seminario Arcivescovile “Don Pasquale Uva”, nominato Parroco di di San Pietro da due giorni, da Mons. Leonardo D’Ascenzo, per festeggiare i suoi trentanove anni e il nuovo cammino in Parrocchia.

Già da qualche giorno, in grande segretezza, fervevano i preparativi che hanno coinvolto molti parrocchiani con grande entusiasmo. La serata festosa ha avuto inizio dopo la Celebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso don Gaetano; i gruppi parrocchiali hanno organizzato, all’interno della chiesa, un incontro di riflessione e di festa. Don Gaetano, visibilmente stupito, è stato accolto con un grande applauso e circondato dai ragazzi e dai parrocchiani che gli hanno intonato la classica canzone “Tanti auguri”.

Si è conclusa così con un selfie, brindando e mangiando la buonissima torta, una bellissima giornata di spiritualità, di festa, di intense emozioni, di convivialità e di gioia che ha fatto assaporare a tutti, la bellezza dell’essere Chiesa.

Il Sac. Gaetano Corvasce prende il posto del sacerdote Nicola Bombini nominato Cappellano delle “Sorelle Povere di Santa Chiara” e Rettore di “San Luigi” in Bisceglie.

mercoledì 10 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti