Attualità

​”Un Latido Mas”​, ecco il nuovo singolo di Havana La Noche​

Pinuccio Rana
close
Havana La Noche - Un latido Mas
La cantante, producer e dj biscegliese si racconta ai nostri microfoni
scrivi un commento 1596

Ivana La Notte in arte Havana La Noche, cantante, producer e dj si racconta: “Da sempre ho avuto la passione per il canto e il mio sguardo è stato sempre ammaliato dai palcoscenici, sin dalla tenera età. Durante i miei percorsi di studi, mi sono affacciata al mondo del jazz frequentando il conservatorio di musica a Bari ma non ho continuato perché sentivo che non era la strada giusta per me. Sono stata sempre affascinata dal mondo della notte ed ho lavorato come vocalist in discoteche e club.

Ora è una apprezzata dj. E proprio stando a contatto con vari deejay, lo è diventata anche lei con la musica che ha sempre amato ballare e cantare come Hip hop, RnB, reggaeton, preferendo la maestria di Nicola Amoruso, persona che stima tantissimo.

La mia forte passione per la musica e il canto mi ha portato a produrre dei miei inediti, nel 2014 con l’album “No Control” (all’ epoca Lara Wild,), nel 2017 con “Time” un singolo pop italiano e da pochi mesi, con “Un Latido Mas” (featuring di Nico Demo e musiche di Nico Spadavecchia), che definisco un singolo cucito su misura per me, per il ritmo e l’allegria che trasmette.

“Un Latido Mas” (un battito in più) trasmette la musica ad ogni suo battito, ad ogni suo bit, fa muovere, fa sognare, fa ballare fino alle prime luci dell’alba; è come se si percepisse una realtà diversa. Il video girato (SHN Films), trasmette positività, voglia di ballare e divertirsi, sia soli che in compagnia, ovunque vi si trovi, anche nel posto più assurdo.

I miei progetti futuri sono quellidi continuare a produrre nuovi singoli e, infatti, stiamo già lavorando al prossimo…Posso solo dirvi che avrà un ritmo più sensuale rispetto ad “Un Latido Mas”… Per il resto non Vi rovino la sorpresa”.

Il singolo “Un Latido Mas” si può acquistare dal Digital store Amazon. Sui siti diYou Tube, Spotify e Shazan, si può ascoltare gratuitamente. Puoi seguire gli eventi di Havana La Noche su Instagram oppure sulla pagina Facebook. Per partecipare al challenge di un latido Mas, basta creare un video dove si balla la canzone e mettere gli hastagh #havanalanoche#unlatidomas#bailandounlatinomas, i più belli saranno pubblicati sul profilo Instagram.

venerdì 5 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti