Attualità

​Antonio Caprarica​ ospite a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
​Antonio Caprarica​
Il noto giornalista Rai presenta il suo ultimo libro
scrivi un commento 294

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie “Roma Intangibile” presenta, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bisceglie e CompagniAurea, l’incontro letterario con il giornalista, corrispondente di Rai1 da Londra e saggista di fama internazionale Antonio Caprarica.

L’evento, promosso dal vicepresidente di “Roma Intangibile” arch. Pierpaolo Sinigaglia e fortemente voluto dal presidente S.O.M.S. dott. Pasquale D’Addato, dal Consiglio Direttivo e dal presidente onorario Nicolantonio Logoluso, si terrà venerdì 14 settembre 2018, a partire dalle 19:30, presso il salone del medesimo Sodalizio, sito nel Parco dell’Unità d’Italia in via G. Bovio, 53, a Bisceglie.

Il programma della serata, che verterà sulla presentazione dell’ultimo libro di Caprarica intitolato “Royal Baby. Vite magnifiche e viziate degli eredi al trono” (edit. Sperling e Kupfer, 2018), prevede i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie dott. Angelantonio Angarano e l’introduzione a cura del presidente D’Addato. A conversare, invece, con l’autore di origini leccesi, sarà Pierpaolo Sinigaglia.

Sarà, in più, felice l’occasione per gli ospiti accorsi alla serata poter visitare la ristrutturata sede di Roma Intangibile, inaugurata per l’occasione, con la mostra permanente dei cimeli rintracciati nel corso della storia dello stesso sodalizio.

Seguirà, al termine della serata letteraria, totalmente gratuita nello spirito dei valori di “Roma Intangibile”, l’esibizione musicale del gruppo “Alba Rock”.

mercoledì 12 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti