Attualità

Anche Bisceglie diventa set del film “Il Sottobosco” con ​Nicola Losapio

Francesco Sinigaglia
Il set del film "Il Sottobosco" con ​Nicola Losapio
Prosegue il momento di grande impegno artistico, dopo il successo della fiction "Il Capitano Maria"
scrivi un commento 2108

L’attore biscegliese Nicola Losapio, dopo il successo della prima puntata de Il Capitano Maria dello scorso lunedì 7 maggio 2018 su Rai 1 con 7 milioni di telespettatori, procede spedito tra set e teatro la sua carriera artistica.

Losapio, infatti, attualmente è impegnato nella veste di regista e ideatore sul set de Il Sottobosco. Infiniti ringraziamenti ha tenuto a rivolgere, al termine delle riprese di mercoledì 9 maggio 2018 nella città di Bari, a tutti i meravigliosi attori, operatori e tecnici presenti. Ha, inoltre, tenuto a ringraziare pubblicamente in una nota social le altre maestranze: fotografo, aiuto regia, lo straordinario dott. Affatati, gli encomiabili vertici della lega Navale di Bari, e coloro che hanno consentito di trascorrere questa splendida giornata di aggregazione e di cultura cinematografica.

Il Sottobosco che ha coinvolto anche alcuni set in alcuni punti della città di Bisceglie, si sposta in terra di Bari, coinvolgendo grandi personalità del cinema pugliese come Franco De Giglio.

giovedì 10 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti