Attualità

Uguaglianza sostanziale​, incontro all’IISS Cosmai di Bisceglie

La Redazione
Un incontro all'Istituto Cosmai - archivio
L'appuntamento è fissato per sabato 14 aprile alle 10
scrivi un commento 254

Importante iniziativa della scuola IISS Cosmai di Bisceglie per sabato 14 aprile con inizio alle 10.

Si parlerà di uguaglianza sostanziale con Luciano Lopopolo, presidente Arcigay Bat, Mauro Preziosa, atleta professionista con diverse abilità, Rita di Nino, psicologa del CARA Migranti di Bari e Alfredo, nome di fantasia, di un condannato per reiterate rapine, che su autorizzazione del magistrato di sorveglianza interverrà per una testimonianza sul tema per essere al termine riportato in carcere.

Avvocata Marinetta di Gravina
Operatrice legale dei centri antiviolenza di Trani Bisceglie e Cerignola. Delegata ai rapporti con le scuole. Nonché Giurista di Diritti a scuola.

Mauro Preziosa
Nuotatore paralimpico dal 1994, nel 2016 dopo la chiusura della società e della piscina molfetta nuoto crea insieme a 6 persone con disabilità fisiche crea la prima polsportiva dream team unica in italia creata e gestita in toto da atleti con abilità diverse. La più grande società della puglia per meriti sportivi nel nuoto paralimpico

Rita di Nino
Psicologa e Psicoterapeuta specialista in Psicologia delle Salute. resp. Area socio-psicologica Centro Accoglienza richiedenti Asilo Bari-Palese. Collabora con Arcigay sui temi dell’inclusione LGBT migranti

Luciano Lopopolo
Formatore responsabile nazionale della formazione di Arcigay, presidente del comitato territoriale Arcigay Bat, Le mine vaganti.

venerdì 13 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti