Attualità

“Welcome to Burlesque”, a Bisceglie arriva il musical firmato Di Lecce

Pinuccio Rana
Welcome to Burlesque della compagnia Fagipamafra
Racconta una storia d'amore dove la protagonista principale è Roxy interpretata dalla vocal coach Luciana Negroponte
scrivi un commento 1095

Il regista Fabiano Di Lecce ha ideato un nuovo spettacolo teatrale con la sua compagnia Fagipamafra dal titolo “Welcome to Burlesque” che si esibirà al Teatro Politeama Italia di Bisceglie nel mese di gennaio 2018.

Lo spettacolo è un vero e proprio musical che racconta una storia d’amore dove la protagonista principale è l’innamorata Roxy interpretata dalla vocal coach Luciana Negroponte, con spettacolari coreografie curate da Antonella Gagliardi, una ballerina acrobatica renderà lo spettacolo più avvincente, musiche e balli di elevata caratura. Tantissimi gli interpreti di “Welcome to Burlesque”: dalla giovane Federica Pedone, che interpreterà la padrona del bar in cui sarà ambientato l’intero spettacolo, a Riccardo Leonetti, il più giovane del gruppo, che impersonerà il marito della proprietaria del locale.

Altri attori protagonisti: Mariagrazia Rutigliano, Domenico Di Bitetto, Leonardo Tatoli, Anna De Feudis, Vanessa Di Leo, Eleonora Guglielmi, Daniela Povia, Pasqua Valente, Annamaria Carrieri, Rosanna Dell’Orco, Melania Mastrapasqua, Isa Ciccolella, Elisabetta Dell’Olio, Marica Marzocca e la straordinaria partecipazione di Raffaele D’Ercole voce del gruppo musicale “Sottosuono”.

La scenografia è affidata a Domenico Velletri e Giacinto Distaso, la fotografia e le riprese video a Vito Frisari e Girolamo Di Benedetto.

Sono previsti tre giorni di spettacolo: domenica 28 gennaio 2018 alle ore 17:00, lunedì 29 gennaio e martedì 30 gennaio alle ore 20:30. Le prevendite sono già iniziate, per tutte le informazioni e le prenotazioni del musical occorre rivolgersi o presso l’associazione culturale Fagipamafra in via Isonzo, 46, o alla pizzeria ‘I tre Molini’ in via Isonzo, 36 oppure alla gioielleria Iannelli in via Aldo Moro, 38, sempre a Bisceglie.

mercoledì 6 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti