Attualità

Ancora successi per le coreografie del coreografo Antonio Caggianelli

Pinuccio Rana
Ancora successi per le coreografie del coreografo Antonio Caggianelli
Numerosi riconoscimenti per le allieve della A.S.D. New Dance Academy di Bisceglie diretta dall'insegnante Grazia Di Pinto
scrivi un commento 742

Le allieve Erika Loprieno e Alessia De Robertis della A.S.D. New Dance Academy di Bisceglie diretta dall'insegnante Grazia Di Pinto, ottengono ottimi risultati nella categoria modern senior con le coreografie del nostro amatissimo maestro Antonio Caggianelli al Concorso di danza BARI ENDAS DANCE tenutosi il 15 maggio presso il teatro Anche Cinema di Bari.

ERIKA LOPRIENO vince il 1°posto con l'assolo VOILÀ (coreografia di Antonio Caggianelli) e riceve diverse borse di studio: partecipazione al Summer Campus dell'Opusballet (Firenze); borsa di studio al 100% per l'evento Dance Livorno; e infine due borse di studio per due stage internazionali, Chianciano 2022 e Emozionarte.

ALESSIA DE ROBERTIS vince il 2°posto con l'assolo FERMA ZITELLA CA SI CARCERATA (coreografia di Antonio Caggianelli) e riceve due borse di studio: Castello Dance Camp; Lezioni al Festival Della Danza nella città di Adelfia.

In questo concorso erano presenti i genitori del ballerino e coreografo Antonio Caggianelli ed è stato consegnato un premio a suo nome in sua memoria. La "New Dance Academy" è felice e orgogliosa di vedere come le sue coreografie e la sua arte, continuano a regalare al pubblico forti emozioni attraverso le sue meravigliose allieve.

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti