Il fatto

Nicola Berti ospite dell'Inter Club Bisceglie

L'ex campione dell'Inter è ora ambasciatore nerazzurro

Attualità
Bisceglie giovedì 14 ottobre 2021
di Pinuccio Rana
Nicola Berti ospite dell'Inter Club Bisceglie
Nicola Berti ospite dell'Inter Club Bisceglie © n.c.

Nicola Berti, ex campione dell'Inter e ora ambasciatore nerazzurro è stato l'ospite d'onore dell'Inter Club Bisceglie “Zanetti 4ever” mercoledì dalle ore 20.00 presso la tenuta Lama  Gorga.

Il campione neroazzurro degli anni 90 è stato accolto dal calore dei suoi tifosi e dei suoi tanti fans, durante un tour per tutte le sedi degli Inter club pugliesi.

L'ex centrocampista dell'Inter e della Nazionale è rimasto a disposizione dei soci Inter Club per uno scambio di battute, un autografo, una foto ricordo e alla fine una cena tutti assieme per ricordare le tante emozioni.

Durante uno scambio di battute, Nicola Berti ha dichiarato: “E’sempre un piacere stare con i tifosi perché si ricordano ancora di me con molto affetto, sono contento e fiero di questo. Sono contento di poter visitare due bellissime città come Trani e Bisceglie”.

L’intero direttivo dell'Inter Club Bisceglie, in primis il presidente Pasquale Stripoli, il vice presidente Gerry Anellino, il segretario Vincenzo Patruno e l’addetto alla comunicazione Tonio Rossi, hanno ringraziato Nicola Berti per la grande disponibilità verso i tanti tifosi e soci del club intervenuti.

Lascia il tuo commento
commenti