Attualità

​58esima edizione della Festa della Scuola: premiato Cristian Quatela dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai”​

La Redazione
​58esima edizione della Festa della Scuola
Lunedì scorso la premiazione all'Aldo Moro di Trani
scrivi un commento 242

Serata altisonante quella svoltasi lo scorso lunedì 20 settembre, presso l’auditorium dell’Istituto “A. Moro” di Trani, dove si è celebrata la 58^ edizione della Festa della Scuola sul tema “La post modernità tra valore reale e valore percepito”. La manifestazione è stata promossa e organizzata dal Rotary Club di Trani, ospitando anche il prof. Francesco Giorgino.

nn

La cerimonia si è conclusa con il rito di consegna delle borse di studio. Tra i vari studenti premiati della BAT era presente anche Cristian Quatela, allievo dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” con sedi a Bisceglie e Trani, che nell’a. s. 2020/2021 si è distinto per essersi diplomato con 100 e lode, indirizzo “Produzioni Audiovisive”. Oltre a una targa di riconoscimento per il successo conseguito, il Rotary gli ha offerto l’opportunità di frequentare un corso di formazione della durata di tre giorni dal titolo “Essere Leader: le competenze per guidare sé stessi e gli altri” tenuto dal dr. Salvatore Nardò, socio della UP2NEXT di Trani.

nn

La comunità scolastica dell’Istituto “S. Cosmai” esprime la sua soddisfazione per il risultato raggiunto da un proprio studente, augurandogli un futuro in linea con il suo talento e le sue aspettative. 

n

giovedì 23 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti