Attualità

Estate in Blu: la Tienamente Band in concerto il 6 agosto

La Redazione
close
TIENAMENTE BAND LIVE - Demo
Un viaggio nella musica italiana d'autore
scrivi un commento 339

Una storia di musica ed amicizia lunga 13 anni. Un viaggio nella musica italiana d'autore dove in un'ora e mezza di live vengono omaggiati tanti autori: da Capossela a Silvestri, da Vasco a Ligabue, Rino Gaetano, De Andrè, Pfm, Nomadi, Vecchioni, Zucchero, Bennato, Giuliano Palma, Tiromancino e chiaramente, Francesco De Gregori.

nn

Consisterà in questo l’esibizione live della Tienamente Band in programma venerdì 6 agosto 2021 alle ore 21.30 alla darsena di nord ovest del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi (dove è ormeggiato il caicco storico Yasemin Sultan). La serata italiana d’autore – questo il titolo del concerto – rientra nella programmazione dell’estate biscegliese organizzata dall’Amministrazione Comunale.

nn

La Tienamente Band è formata da Francesco Rossi (voce, chitarra, armoniche), Alessandro De Cillis (chitarra solista), Nico Arcieri (pianoforte e percussioni), Mimmo Di Corato (basso) e Tommaso Bombini (batteria). Il concerto è gratuito ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid in vigore.

n

mercoledì 4 Agosto 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti