Attualità

​Biciliae ​e Avis insieme in bicicletta per stimolare la donazione

La Redazione
Bici rosso cuore
Giovedì prossimo l'appuntamento con "Bici rosso cuore"
scrivi un commento 176

Ripartiamo finalmente con un'emozionante passeggiata serale in bicicletta tra le vie della nostra città!

nn

Biciliae FIAB torna in sella insieme ad Avis Bisceglie e ASD Cicloamatori AVIS Bisceglie, un'iniziativa pensata per ricordare a tutti che l'estate è anche il periodo dell'anno in cui c'è maggior bisogno di aiuto nella donazione del sangue. 

nn

L'appuntamento è per giovedì 29 luglio 2021, con ritrovo alle ore 20.00 in piazza Vittorio Emanuele (Palazzuolo) e partenza alle ore 20.30.

nn

Si percorrerà la litoranea e animerà la serata con l'allegria ed i festosi campanelli delle bici in corteo.

nn

La biciclettata terminerà presso il parco Caduti di Nassiriya (parco della Misericordia) dove ci sarà una dolce sorpresa a cura di Avis Bisceglie.

nn

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.   Si consiglia l'uso del casco.

nn

Rientro previsto alle ore 23.00 circa. Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti.

nn

La partecipazione all’evento è aperta a tutti al costo di 2€ a persona; iscrizione obbligatoria presso la sede Avis in via La Marmora n.6, dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

nn

IMPORTANTE: Si raccomanda l'uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza e all'arrivo qualora non sia possibile mantenere il distanziamento.

n

domenica 25 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti