Attualità

​I matrimoni dei vip hanno un’anima biscegliese

Pinuccio Rana
Il matrimonio dell’attrice Alessia Agrosì  con il musicista Michele Calogiuri
Un pizzico di biscegliesità per l'attrice Alessia Agrosì e il musicista Michele Calogiuri
scrivi un commento 2491

La biscegliese Silvana Di Niso, con la sua Evedding, nata 10 anni fa da una scommessa con se stessa, è stata l’organizzatrice in Salento del matrimonio dell’attrice Alessia Agrosì e dell’ingegnere e musicista Michele Calogiuri, che ha visto protagonisti un parterre di VIP, da Rocco Papaleo ad Eleonora Giorgi ad Andrea Roncato, Ennio Coltorti, Fabrizio Giannini, Eleonora Sergio, Carlo Principini, Christian Marazziti e tanti altri ospiti e lettori di un rito civile definito dagli invitati, il più bello di sempre.

nn

Silvana, tornata 11 anni fa da Milano col sogno di poter organizzare matrimoni nella sua terra, quando la Puglia era agli albori del suo essere considerata una destinazione matrimoniale, in un crescendo di esperienza e professionalità con la tenacia e la passione che la contraddistingue, è già stata l’organizzatrice di matrimoni di personaggi noti e suggella anche quest’anno il target dei suoi matrimoni dopo il terribile anno che tutto il settore del wedding ha dovuto vivere.

nn

Lei però, nonostante faccia matrimoni ormai in tutta Italia, sceglie ancora quando possibile, fornitori locali. Infatti, vi erano altri tocchi di biscegliesità in questo matrimonio, tra cui frantoio Galantino che ha fornito olio e taralli presenti nel welcome kit, che gli ospiti provenienti da tutta Italia hanno trovato all’arrivo nelle loro stanze d’albergo ed ancora Grafiche Guarini per la parte grafica. 

nn

Un matrimonio durato 3 giorni all’insegna di spettacolarizzazioni e bellezze tenutosi nella bellissima Villa Vergine di Cutrofiano. 

n

giovedì 22 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti