Attualità

Il 23 giugno concerto in memoria di Antonella Dell’Olio nel giorno del suo compleanno

La Redazione
Concerto in memoria di Antonella Dell’Olio nel giorno del suo compleanno
Sul palcoscenico saliranno affermati artisti amici della cantante biscegliese uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria, ingresso libero con obbligo di prenotazione
scrivi un commento 2045

Un concerto in memoria di Antonella Dell’Olio nel giorno del suo compleanno, proseguendo insieme quello che avrebbe fatto lei: continuare a cantare, a lottare con il suo sorriso gentile e l’animo sempre positivo. È il senso profondo dell’evento, intitolato emblematicamente “Antonella & Friends, una vita a colori”, che si terrà mercoledì 23 giugno alle ore 20.30 in piazza Vittorio Emanuele. Lo spettacolo è organizzato dalla famiglia di Antonella e patrocinato dal Comune di Bisceglie. Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese recentemente scomparsa, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d’archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D’Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Ma nell’arco della kermesse non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch’egli tra coloro che, come tanti amici di Antonella, hanno supportato l’organizzazione dell’evento.

nn

“Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all’insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. 

nn

L’ingresso è libero con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto accedendo alla platea è necessario prenotare il proprio posto a sedere compilando il modulo Google al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.

n

mercoledì 23 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti