Attualità

​Francesco D’Amore ​incanta a Bisceglie. E da lunedì un remix di Nino d’Angelo

La Redazione
​Francesco D'Amore ​incanta a Bisceglie
Successo per la prima esibizione pubblica tenutasi nella sua città natale
1 commento 2999

Primo “palco” a Bisceglie per Francesco D'Amore. 

nn

Successo straordinario per la prima esibizione pubblica tenutasi a Bisceglie del giovanissimo cantante Mirko Sasso in arte Francesco D’Amore, presso il parco Sant’Andrea nella serata di giovedì 10 giugno. Lo celebra in una nota, Alberto De Toma di Bisceglie Illuminata.

nn

«Si sta facendo spazio nella musica neomelodica – scrive – pur essendo un Biscegliese, ha già fissato tante date confermate per feste private ed eventi pubblici nelle città limitrofe. Sostenere i giovani è fondamentale, soprattutto quando sono nostri compaesani pregni di talento da esprimere».

nn

Mirko Sasso in arte Francesco D'Amore ormai cantante affermato da quasi 2 anni ,molte apparizioni con cantanti neomelodici di successo tipo Gianni Vezzosi, Daniele de Martino, Niko Pandetta, cresce con questa passione  e diventa figlio artistico di Gianni Vezzosi. I suoi brani ("Mannammor e te") con oltre 40 mila visualizzazioni, "Lookdaun" con 30 mila, "Sotto sopra" con quasi 10 mila in una settimana, e lunedì esce una nuova canzone una cover di Nino d'Angelo con versione remixata di "Fotoromanzo"

n

sabato 12 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti gator
fusti gator
2 anni fa

cercate di tutelarlo da quanti spingeranno affinchè diventi una macchina per far soldi, rovinandogli la vita!