Attualità

​Fidapa e Adisco di Bisceglie discutono di “Vita alla vita – insieme per donare​”

Francesco Sinigaglia
Fidapa e Adisco di Bisceglie discutono di "Vita alla vita - insieme per donare​"
​L'obiettivo è sensibilizzare alle donazioni di Sangue del Cordone Ombelicale per dare una speranza di vita​
scrivi un commento 167

Venerdì 11 giugno 2021, dalle ore 18:00, sulla piattaforma Zoom, si terrà il webinar distrettuale Vita Alla Vita – Insieme Per Donare, organizzato dalla Fidapa Distretto Sud Est in partnership con ADISCO Sez. Territoriale di Bisceglie ODV, presieduta dalla dott.ssa Lella Di Reda, Consigliera Nazionale ADISCO.

nn

Relazioneranno: Giorgina Specchia, già professoressa Ematologia Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e Michele Santodirocco, Direttore Medico Banca Cordonale Puglia. Inoltre, a Maria Concetta Oliveri, Presidente FIDAPA BPW Italy e a Eufemia Ippolito, BPW International Executive Finance Officer e Past Presidente Nazionale, saranno affidati i saluti. Anna Maria Elvira Musacchio, Presidente distrettuale, coordinerà i lavori, durante i quali interverranno la Vice Presidente Nazionale Fiammetta Perrone e la Vice Presidente Distrettuale Maria Nuccio.

nn

Con questo evento in collaborazione con ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), gli organizzatori si propongono di incontrare ed informare le socie Fidapa di Puglia, Basilicata, Molise e Abruzzo circa la possibilità di donare il Sangue del Cordone Ombelicale per dare una speranza di vita.

nn

La segretaria distrettuale invierà link, ID e passcode. Per poter accedere alla piattaforma a chi ne farà richiesta scrivendo all’indirizzo e-mail segretariadistrettosudest19@gmail.com.

nn

n

mercoledì 9 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti