Attualità

Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta apre Zagaria Sport

La Redazione
Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta apre Zagaria Sport
Il 2021 si apre con un'ottima notizia: l'apertura di un negozio che arricchisce l'offerta sportswear
scrivi un commento 1060

Nonostante il periodo non certo facile, al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta non mancano le novità. È stato infatti inaugurato pochi giorni fa il temporary store Zagaria Sport, rivenditore Givova, brand che si propone come alternativa nel mondo tecnico sportivo, molto attivo nel panorama agonistico di varie discipline (basket, pallavolo e calcio e tempo libero) e molto presente in tv e sui social.

nn

“Tutti i locali della nostra galleria sono occupati e questo non può che renderci orgogliosi”, commenta Domenico Mele, direttore del centro commerciale. "Il nostro impegno è quello di continuare a fornire un’ampia offerta ai nostri clienti. Con questo nuovo punto vendita abbiamo ampliato ulteriormente il settore sportivo, sempre molto amato, ma anche particolarmente richiesto in questo momento storico”.

nn

Mele sottolinea che il Gran Shopping Mongolfiera prosegue nell’impegno di tutto il suo staff per garantire la massima sicurezza all’interno del centro commerciale. "Spendiamo molte delle nostre risorse ed energie per preservare la sicurezza di tutti, collaboratori, operatori e clienti, e continueremo a farlo con gli stessi standard altissimi che ci hanno permesso di accogliere tutti in sicurezza fino a questo momento”, conclude Mele.

nn

 

n

venerdì 22 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti